Binance blocca i conti in Italia Germania Olanda e Hong Kong: cosa è successo?


▷ Se vuoi saperne di più sul Trading Sistematico non perderti questa Masterclass GRATUITA: https://autc.pro/MasterITAyt?utm_source=yt-hjxaZcyEiP0&sl=yt-hjxaZcyEiP0
▷ Puoi avere una copia GRATUITA del mio ultimo libro finché è ancora disponibile: https://autc.pro/libroyt?utm_source=yt-hjxaZcyEiP0&sl=yt-hjxaZcyEiP0

Se sei appassionato al mondo delle criptovalute sarai già al corrente che Binance ha sospeso di propria iniziativa l’apertura dei conti future in Italia, Germania, Olanda e Hong Kong a seguito di alcuni warning delle autorità di vigilanza, tra cui anche la CONSOB.

Rimane invece inalterata l’operatività sui conti spot, sulle cryptovalute vere e proprie. In questo video Francesco Placci, responsabile R&D per la Unger Academy, cerca di fare il punto della situazione.

Perché tutto ciò è successo, cosa aspettarsi per il futuro?
Perché è stato colpito l’exchange Binance e qual è il suo atteggiamento nei confronti dei regolatori?

Sono queste alcune delle domande a cui cerchiamo di dare risposta, pur consapevoli che la situazione è in divenire e che è difficile fare previsioni per il futuro.

Buona visione…

▷ Vuoi capire se possiamo aiutarti a migliorare il tuo trading? Prenota una consulenza GRATUITA: https://autc.pro/prenotayt?utm_source=yt-hjxaZcyEiP0&sl=yt-hjxaZcyEiP0

—-
Sconto del 20% a vita su Binance!
Visto il crescente interesse per il trading di criptovalute abbiamo deciso di accordarci con Binance, il maggior exchange di criptovalute al mondo, per garantire uno sconto speciale a vita del 20% sulle commissioni a chiunque apra un nuovo conto trading collegandosi al link https://autc.pro/binance (usando il codice pre-inserito SMSERGF7)
—-

ABOUT ME:
Ciao, sono Andrea Unger, Trader professionista dal 2001 e unico a vincere per ben 4 volte il Campionato del Mondo di Trading con denaro reale.

Grazie a questi risultati sono spesso invitato come relatore in convegni in Europa, Stati Uniti, Asia e Australia.
Sono inoltre autore di diversi libri, tra cui il primo in Italiano sulla Gestione del Rischio nel Trading, tradotto anche in Cinese e Inglese.

Metto a disposizione decenni di esperienza, di prove, di vittorie e sconfitte con le quali ho ideato il METODO UNGER™: un metodo scientifico, sistematico, replicabile e universale con cui, in soli 5 anni, migliaia di trader sono riusciti a rendersi autonomi.

Devi sapere infatti che gli studi dimostrano che solo il 25% dei trader guadagna, ma di questi ben il 90% lo fa con il trading sistematico…

Come mai allora i formatori insegnano quasi sempre solo il trading discrezionale?

Diventare trader è più difficile di quanto tu creda, ma se hai passione, volontà e capitali sufficienti potrai apprendere come programmare e sviluppare strategie efficaci, gestire il rischio e diversificare un portfolio di trading system, così da migliorare notevolmente le tue possibilità di successo.

ABOUT FRANCESCO:
Francesco Placci è un trader professionista dal 2005 grazie all’approccio sistematico ai mercati.

Le sue competenze spaziano dal trading sui future su indici ai bond, dalle azioni alle commodity, con un focus particolare sulla volatilità e sulle opzioni, che ritiene essere tra gli strumenti più versatili e affascinanti a disposizione di noi trader.

Dopo un’esperienza presso primari istituti di credito italiani, in cui Francesco ha appreso le basi della finanza istituzionale, ha intrapreso con successo e soddisfazione personale la carriera di trader indipendente.

Dal 2019 Francesco è entrato a far parte di Unger Academy come responsabile della ricerca e sviluppo.

Iscriviti al mio canale e assicurati di essere sempre aggiornato sui miei ultimi video.

▷ Puoi seguire Andrea anche su:
Instagram: https://instagram.com/unger_academy/
Facebook: https://facebook.com/UngerAcademy/
Website: https://ungeracademy.it/
Podcast: https://www.spreaker.com/show/unger-academy-il-podcast
Blog: https://ungeracademy.com/it/blog
Gruppo Facebook: https://facebook.com/groups/skilledacademy/

#AndreaUnger #UngerAcademy #TradingSistematico

10 thoughts on “Binance blocca i conti in Italia Germania Olanda e Hong Kong: cosa è successo?”

  1. Questo mette incertezza per gli hedge fund e retail . Binance rimane il n1 ma dovrebbe permettere di operare a livello nazionale in totale trasparenza . Solo una piccolissima parte sono criminali o lavandai . La maggior parte sono speculatori piccoli e grandi e persone che arrivano dal mondo del betting .

    Reply
  2. Ciao e grazie tanto, anche io ho Binance però il problema è che non riesco più a prelevare € dal conto Binance inviandolo al mio conto bancario. Come pensi si possa ovviare a questa cosa? Ho pensato che forse Coinbase me lo permetterebbe… Grazie

    Reply

Leave a Comment